Sky Sport – Suarez in serio dubbio per la doppia sfida con l’Inter

Sky Sport – Suarez in serio dubbio per la doppia sfida con l’Inter

L’attaccante uruguagio , alle prese con un problema al ginocchio destro, si sottoporrà a sedute di lavoro personalizzato per accelerare il recupero

di stefanorisi

Dopo le due vittorie in altrettante partite di Champions, ora l’Inter affronterà l’avversario più ostico del girone: il 24 ottobre e il 6 novembre il doppio confronto con il Barcellona è sicuramente da cuori forti, e rievoca più di qualche ricordo. Nel cammino del Triplete la squadra, allenata ai tempi da Mourinho, affrontò i catalani in quattro partite, uscendo vittoriosa nel doppio confronto delle semifinali. Ora a distanza di otto anni le due compagini si affronteranno nuovamente.

Tra gli uomini di Ernesto Valverde potrebbe però mancare un elemento molto importante della rosa: secondo quanto riportato da Sky Sport l’infortuni dio Luis Suarez potrebbe essere più serio del previsto. L’attaccante uruguagio, che si sottoporrà ad un programma di allenamento personalizzato, sembra soffrire ancora del problema al ginocchio destro, e la sua presenza per la doppia sfida contro i nerazzurri sembra seriamente a rischio.

LEGGI ANCHE: Nazionale – Si ferma D’Ambrosio: il terzino dell’Inter lascia il ritiro di Coverciano nel pomeriggio

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – United-Newcastle, Mourinho: “La vittoria? Felice non per me, ma per i tifosi”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy