Sky – Tra Marotta e Spalletti ancora nessun incontro: chiarimento non fissato, sono altre le questioni in primo piano

Sky – Tra Marotta e Spalletti ancora nessun incontro: chiarimento non fissato, sono altre le questioni in primo piano

La squadra si sta allenando ad Appiano Gentile prima di partire per la trasferta di Vienna

di Paolo Messina

La partita contro il Parma è volta per il meglio e i tifosi interisti, così come squadra e dirigenza, hanno tirato un lungo sospiro di sollievo. Uscire senza i tre punti dal “Tardini” avrebbe alimentato dubbi e rafforzato il flusso frustante e spesso ingeneroso di polemiche verso i nerazzurri. Rialzata la testa, serve trovare continuità nell’immediato per evitare di ritornare nuovamente in crisi. Bisogna sfruttare l’attimo e prolungarlo fino al termine della stagione. Altro giro e altra corsa, c’è il Rapid da affrontare e battere per andare avanti.

Con il campo e la sfida di giovedì in Europa League, tutti i temi che non sono di primo ordine e importanza vengono accantonati. Uno di questi è certamente il confronto tra staff tecnico e dirigenza, nello specifico tra Spalletti e Marotta. Dopo l’ennesima prestazione deludente di Icardi, il mister di Certaldo è uscito allo scoperto andando a cerchiare metaforicamente la vicenda contratto come unica ragione del basso rendimento. Di visione opposta s’è detto più volte, invece, l’ex Juve. A tal proposito, lo stesso direttore interista ha dichiarato di voler vedere l’allenatore per un chiarimento. Come riportato da Sky Sport, però, nella giornata di oggi non ci sarà nessun incontro tra i due al centro sportivo di Appiano Gentile. A seguire la squadra ci sono, infatti, solo Gardini e Ausilio. Conta solo il Rapid adesso, mentre per la chiacchierata tra Marotta e Spalletti tutto sarà posticipato a dopo giovedì.

LEGGI ANCHE – >Pagliuca: “Icardi, chiedere spesso il rinnovo non è gesto da capitano. Handanovic? Uno dei migliori in Europa”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy