Sky – Verso Inter-Roma, un solo dubbio di formazione per Spalletti: Lautaro o Icardi?

Sky – Verso Inter-Roma, un solo dubbio di formazione per Spalletti: Lautaro o Icardi?

Il numero 10 argentino realizza un super gol in allenamento, il numero 9 vuole riprendersi San Siro

di Raffaele Caruso

In questo finale di stagione Luciano Spalletti, insieme alla dirigenza nerazzurra, ha più volte chiamato alla raccolta l’intero spogliatoio per centrare l’obiettivo primario prefissato in estate: riconfermarsi per il secondo anno consecutivo in Champions League.

Nelle ultime giornate, complice anche l’assenza di Lautaro Martinez, è servito anche l’aiuto di Mauro Icardi, dopo la telenovela durata più di 50 giorni che ha fatto da padrona negli ultimi mesi in casa nerazzurra. Il numero 9 argentino è tornato prima titolare in occasione della trasferta sul campo del Genoa, poi ha guidato l’attacco dell’Inter anche contro Atalanta e Frosinone.

Ora però ci si avvicina alla resa dei conti: chi partirà titolare tra Lautaro e Icardi contro la Roma? Secondo quanto riportato da Sky Sport, è questo il dubbio che Luciano Spalletti si porterà fino a poche ore dell’inizio del match: il Toro è pienamente recuperato e in allenamento ha realizzato un gol da urlo in acrobazia diretto proprio al tecnico nerazzurro. Un dubbio di formazione comunque che può essere considerato ”piacevole” visto le precedenti situazioni che Spalletti è stato chiamato a fronteggiare: sono diverse le soluzioni in attacco da poter adottare, anche a partita in corso, vista anche la buona condizione fisica di Nainggolan.

ESCLUSIVA – Somoza (Lanus) assicura: “De La Vega tecnico e rapido. Inter? Non ne so nulla. Deve crescere, ma…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy