Social – Adriano si diverte sotto le cascate: “Che cosa stupenda che ha fatto Dio”

Social – Adriano si diverte sotto le cascate: “Che cosa stupenda che ha fatto Dio”

Il brasiliano, con 18 gol, è il miglior marcatore in Champions della storia dell’Inter

di Paolo Messina

Una carriera fatta di alti e bassi, successi incredibili ma anche grandi cali. Adriano poteva dare molto di più al calcio, ma quanto fatto soprattutto in maglia nerazzurra rimarrà per sempre impresso nella memoria dei tifosi. L’attaccamento alla maglia nonostante tutto e la dirompenza fisica sono caratteristiche indimenticabili dell’unico e solo “Imperatore”. Dopo aver appeso le scarpe al chiodo, il brasiliano ha deciso di godersi la vita, allontanandosi da un ruolo di spicco nel mondo del calcio.

Sempre attivo sui social, Adriano ha deciso di documentare la sua ultima vacanza in Paraguay. Vicino ad una suggestiva casata, l’ex attaccante è immortalato in una posa decisamente sorridente. Da buon cristiano, il brasiliano commenta il tutto con un semplice ma efficace: “Che cosa stupenda che ha fatto Dio”. Momenti di calma e di piacere indescrivibile per chi ha vissuto dei periodi storici all’ombra del Meazza. Con l’Inter, l’Imperatore ha alzato al cielo ben 3 supercoppe Italiane e 2 coppe Italia. Per altre due volte, invece, è stato protagonista della conquista dello scudetto. In totale, ha disputato 177 partite con la maglia nerazzurra, mettendo a segno 74 gol.

Inter-Eintracht, Skriniar (Inter TV): “Loro sono una squadra fisica, ma dobbiamo annullarli. Volevo già giocare contro la Spal”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy