Social – Brozovic rivela il nuovo look: colore di capelli decisamente “rinnovato”

Social – Brozovic rivela il nuovo look: colore di capelli decisamente “rinnovato”

Il croato è pronto a scendere in campo con i nerazzurri, sfoggiando un cambiamento di stile non indifferente

di Paolo Messina

EpicBrozo colpisce ancora. Il croato ha sempre dimostrato di essere imprevedibile e il nuovo taglio di capelli sfoggiato sui social ne è una prova. Di ritorno dal poco fortunato impegno con la propria nazionale, il centrocampista ha deciso di conferire una ventata d’aria fresca al suo stile.

Direttamente da una stories Instagram possiamo ammirare il biondo Brozovic. Stravagante a dir poco, ma l’Inter non è nuova a giocatori con acconciature fuori dal comune. I cambiamenti di Icardi nella scorsa stagione sono un esempio, ma il taglio di capelli più celebre della storia interista non può non essere collegato a Taribo West e le sue treccine. L’ex difensore nigeriano, nei suoi trascorsi a Milano dal 1997 al ’99 ha sfoggiato anche i colori nerazzurri sulla testa.

Brozovic è reduce dalla tennistica sconfitta della Croazia firmata Spagna. Il centrocampista è partito da titolare per poi essere sostituito in corso d’opera. Il croato sarà una risorsa fondamentale per Spalletti sia contro il Parma che per la prima in Champions League.

LEGGI ANCHE –> LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-PARMA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MADAGASCAR-SENEGAL, CHE GOL DI KEITA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy