Social – Capuano: “Spalletti ce l’ha con la società sulla vicenda Icardi. Attacca Marotta su ogni caso caldo”

Social – Capuano: “Spalletti ce l’ha con la società sulla vicenda Icardi. Attacca Marotta su ogni caso caldo”

Il giornalista ha cercato di interpretare le dichiarazioni del tecnico toscano

di Antonio Siragusano

Non passeranno inosservate le dichiarazioni di Luciano Spalletti nel post-gara di Parma-Inter sulla vicenda per il rinnovo di Icardi. Sebbene la vittoria, l’allenatore toscano ha infatti lanciato un chiaro segnale alla società ai microfoni di Dazn con queste parole: “Icardi? Da parte mia non gli ho creato nessun problema. Questa è una valutazione che devono fare gli altri e dobbiamo per forza andarle a chiarire. Son tutte interpretazioni. Per me qualche discorso di troppo si è fatto, è il momento di andare a parlare queste cose che per mesi ci siamo tirati dietro”.

E di certo non sono passate inosservate allo sguardo attento del giornalista Giovanni Capuano, che pochi minuti dopo aver ascoltato le dichiarazioni di Spalletti ha interpretato il messaggio del tecnico come una critica alla società. Ecco il suo tweet: “Spalletti sulla vicenda Icardi ce l’ha con la società (“direttori”) che ha accettato di ridiscutere il contratto e l’ha tirata lunga per mesi. Praticamente su ogni caso caldo attacca direttamente o indirettamente Marotta: da Perisic alle famose “rassicurazioni che non servono”.

LEGGI ANCHE – Le PAGELLE di Parma-Inter: Lautaro scaccia crisi, lampi di Nainggolan. Centrali da urlo, Icardi ancora flop

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy