Social – Carbone soddisfatto dopo Tottenham-Inter: “Sentirsi grande tra i grandi, è questa la sensazione che mi ha pervaso”

Social – Carbone soddisfatto dopo Tottenham-Inter: “Sentirsi grande tra i grandi, è questa la sensazione che mi ha pervaso”

Con l’Inter, Carbone ha giocato 41 partite segnando 3 gol tra tutte le competizioni

di Paolo Messina
intervista carbone

Il nuovo stadio del Tottenham è stato finalmente inaugurato. L’attesa durata troppo, visto gli inattesi slittamenti di consegna, è terminata. La formazione di Pochettino deve ancora esordirci, ma lo farà nella prossima giornata di Premier League. Intanto, tra i primi a calcare il manto erboso del suggestivo impianti, ci sono state alcune leggende nerazzurre. L’Inter Forever ha, infatti, dato battaglia alle Tottenham Legends in una partita decisamente amarcord e piena di spettacolo.

Il match è terminato 4-5 per l’Inter. Il giorno dopo è stata un’occasione per ricordare quanto vissuto. In particolare, Benny Carbone ha messo insieme tutte le emozioni in un post Instagram, corredato dalla foto di squadra. Questo il pensiero dell’ex attaccante: “Una foto che farà da testimone nella storia, che ricorderà il prestigio di quest’ evento. Una foto che non sarà una tra le altre ma al vertice insieme a tutte le altre. Sentirsi grande tra i grandi è questa la sensazione che mi ha pervaso per il tutto il tempo di questa esperienza fantastica. Avere addosso l energia immensa trasmessa dalle persone, dai Campioni con cui ho condiviso queste giornate è stato come caricarsi di emozioni forti che difficilmente passeranno!!!!!grazie a chi con me ha mostrato ancora una volta nei confronti di questi colori orgoglio e fierezza!!!torno a casa pieno di vita..pieno di ricordi.”

Politano: “Ho avuto un po’ di alti e bassi e qualche calo fisico. Mi trovo bene anche da prima punta”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy