Social – Cedric, che lotta in allenamento con Keita! Poi lo sfotte: “Vieni con me in palestra?”

Social – Cedric, che lotta in allenamento con Keita! Poi lo sfotte: “Vieni con me in palestra?”

Simpatico siparietto su Instagram per i due giocatori nerazzurri

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Ultima corsa: il campionato italiano entra nella sua fase più calda, ovvero quella dei verdetti. Se sulla prossima squadra campione d’Italia non ci sono dubbi, ben altra storia è la lotta per un posto in Champions, con diverse squadre che sembrano volersi dare battaglia fino all’ultimo per giocare la prossima edizione della massima competizione continentale.

L’Inter in questa lotta è la squadra che ha attualmente la posizione migliore, essendo in solitaria al terzo posto con 5 punti di vantaggio sulla quinta. E le prossime sfide saranno cruciali per Spalletti, per chiudere definitivamente la questione. I nerazzurri preparano la prossima sfida con il Frosinone, tutt’altro che scontata vista la fame di punti dei ciociari.

Intanto da Appiano Gentile arrivano messaggi di serenità da parte di alcuni giocatori. Come Cedric, che su Instagram a manifestato con un post la propria voglia di giocare e di vincere la prossima partita: “Al lavoro per la partita di Frosinone”. La foto nel post lo ritrae in “lotta” con Keita, e non poteva dunque mancare uno sfottò: “Keita” – scrive scherzosamente il portoghese – “la prossima ti alleni con me in palestra così diventi più forte!”.

piuletto

TMW – Rinnovo Skriniar, l’Inter ha rifiutato 80 milioni dal Real Madrid

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy