3 Marzo 2019

Social – Emergenza in attacco, Keita vicino al rientro dopo l’infortunio: pronta la coppia con Lautaro Martinez

L'ultimo gol di Keita risale alla marcatura decisiva al Castellani contro l'Empoli per lo 0-1 finale

L’Inter deve rialzare la testa al più presto. In due partite è stato perso il terzo posto. Il mezzo passo falso macchiato dall’arbitro a Firenze e la sconfitta meritata contro il Cagliari hanno distrutto tutte le certezze in casa nerazzurra. L’obiettivo Champions rimane ancora più che possibile, ma bisogna evitare di sbandare ancora per evitare di iniziare a perdere le distanze dalle piazze che contano. Sempre in ottica Europa “dei grandi”, la seconda e alternativa via verso le stelle passa da Francoforte. Giovedì in Europa League ci sarà la sfida all’Eintracht e non saranno ammessi errori, visto che ogni dettagli sbagliato potrebbe definitivamente compromettere il cammino.

L’emergenza in attacco alla Sardegna Arena è stato evidente. Lautaro Martinez ha dato il suo contributo ma, vuoi la poca inesperienza o la stanchezza per i numerosi minuti accumulati, il potenziale offensivo della squadra è stato più vicino allo zero che al cento. Un giocatore come Icardi avrebbe fatto comodo alla causa nerazzurra, ma il caso legato a Maurito sembra continuare per molto tempo. La terza pedina sfruttabile come punta è Keita. L’attaccante ex Monaco è, però, infortunato. La tabella di marcia verso il rientro è quasi completata e potrebbe anche arrivare la convocazione per il match di giovedì. Lo stesso giocatore non sta più nella pelle e utilizza i social, Instagram in particolare, per far sapere di essere quasi pronto. Su una storia dell’atleta si può vedere una foto di San Siro e un cenno d’intesa in primo piano tra Keita e Lautaro Martinez, a simboleggiare l’aiuto che verrà presto dato all’argentino. Nessuna menzione per Icardi, supponendo che l’attacco è una questione dei due presenti nell’immagine.

Keita

http://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/repubblica-il-caso-icardi-prosegue-argentino-pronto-ad-una-soluzione-alternativa-per-non-tornare-in-campo/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com