Social – Icardi e gli auguri alla moglie Wanda: “Desidero sempre il meglio per te”

Social – Icardi e gli auguri alla moglie Wanda: “Desidero sempre il meglio per te”

L’agente del capitano nerazzurro compie oggi 32 anni

di Paolo Messina

Prima di vivere una serata potenzialmente storica, Mauro Icardi ha voluto festeggiare in grande stile il compleanno della moglie. Wanda Nara compie 32 anni e, proprio in una famiglia social, non potevano mancare gli auguri su Instagram. Il bomber nerazzurro ha così augurato il meglio alla propria compagna.

“Felice compleanno – si legge – mio amore. 30+2, desidero sempre il meglio per te e che la vita ti faccia compiere tutti i tuoi migliori desideri. Ti amo.”

In queste ore s’è parlato molto di quanto fatto da Mauro Icardi nelle ultime sere. In particolare, oltre la festa per il compleanno di Wanda, sotto la lente d’ingrandimento è finito il viaggio dell’argentino a Madrid per assistere alla finale di Copa Libertadores tra River e Boca. Oltre l’amarezza per aver visto perdere i propri beniamini, Icardi è infatti tifoso del Boca, s’è discusso sul momento che sta vivendo l’Inter. Con l’imminente match contro il PSV, Maurito avrebbe fatto meglio a restare a Milano, tenendo in considerazione alcune opinioni. Tra la festa di compleanno e il Superclasico, il bomber non avrà, però, dimenticato ciò che al momento conta di più: il passaggio agli ottavi di Champions con i nerazzurri.

LEGGI ANCHE – Dalla festa di Wanda al Superclasico di Madrid: Icardi finisce sotto accusa

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ICARDI, TRAVESTIMENTO IMPROBABILE AL COMPLEANNO DI WANDA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy