Social – Icardi, gioia Nazionale! E su Instagram: “Orgoglioso di esserci!”

Social – Icardi, gioia Nazionale! E su Instagram: “Orgoglioso di esserci!”

Esordio ieri sera per l’attaccante nerazzurro con la nuova Argentina di Scaloni; grande gioia e orgoglio testimoniati da un post sulla sua pagina Instagram

di Andrea Ilari

Mauro Icardi e Nazionale argentina, due termini collegati per natura che, fino ad ora, sono però stati considerati come poli opposti mai destinati ad incontrarsi. Strano infatti come, nella precedente gestione Sampaoli, uno dei più prolifici attaccanti in circolazione, nonché capocannoniere della passata Serie A, sia quasi sempre rimasto a guardare la sua Argentina dal divano di casa. Mondiale compreso.

Con l’arrivo in panchina di Scaloni – e aggiungendo a ciò il momentaneo addio alla Seleccion di Lionel Messi – la situazione è cambiata. Prime amichevoli per l’Argentina, prima convocazione per Mauro Icardi. L’attaccante dell’Inter, è sceso in campo da titolare nella sfida di ieri sera con la Colombia, disputando quasi interamente la gara.

Gioia e orgoglio per il numero 9 nerazzurro, il quale, ha voluto affidare queste sensazioni al suo profilo Instagram.
Doppia foto pubblicata: una della squadra in campo, l’altra di tutto il gruppo negli spogliatoi. E una didascalia che parla da sola, esaltando lo spirito di appartenenza e l’orgoglio propri dell’attaccante.

Questo il post pubblicato da Icardi:

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy