Social – Keita festeggia: “Grandi ragazzi, forza Inter”. E Politano guarda avanti: “A partire da giovedì…”

Social – Keita festeggia: “Grandi ragazzi, forza Inter”. E Politano guarda avanti: “A partire da giovedì…”

Entrambi indisponibili, si sono uniti alla festa della squadra per la vittoria

di Antonio Siragusano

Sebbene due assenze importanti come quelle di Keita e di Matteo Politano, l’Inter vista contro il Parma ha messo in campo quella voglia di vincere necessaria per uscire da una crisi che stava diventando sin troppo pesante. Ottima prestazione per la squadra di Luciano Spalletti, che passa al Tardini grazie alla rete del subentrato Lautaro Martinez, su assist di un quasi ritrovato Radja Nainggolan.

Proprio Keita e Politano – il primo assente per infortunio, il secondo per squalifica – al termine della gara si sono uniti ai festeggiamenti social della squadra per i tre punti finalmente ritrovati questa sera ed il balzo in classifica che permette di tenere a debita distanza le concorrenti. Grande gioia per Keita che ha twittato:“Grande ragazzi! Complimenti a tutti! +3 sempre avanti a testa alta! Forza Inter”. Mentre Politano, sempre su Twitter, guarda già al match di Europa League: “Bravi ragazzi!!! Grande reazione in un momento difficile, adesso proseguiamo su questa strada a partire da giovedì!”

LEGGI ANCHE – Le PAGELLE di Parma-Inter: Lautaro scaccia crisi, lampi di Nainggolan. Centrali da urlo, Icardi ancora flop

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy