Social – Keita pronto al rientro dopo l’infortunio, la carica arriva da Samuel Eto’o

Social – Keita pronto al rientro dopo l’infortunio, la carica arriva da Samuel Eto’o

Il giocatore potrebbe tornare tra i convocati, dopo la lunga assenza. L’ultima sua prestazione degna di nota risale all’ultima partita del girone d’andata

di Paolo Messina

L‘Inter ha un bisogno quasi incalcolabile di Keita Baldé. Il giocatore arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Monaco nell’ultima sessione estiva di trattative, sta recuperando dall’infortunio che l’ha tenuto per più di un mese lontano dai campi. Come annunciato sui social, l’esterno potrebbe anche fare il suo ritorno per la gara di domenica pomeriggio contro la Spal al Meazza. Spalletti deve fare fronte ad un’emergenza totale, in particolare nel reparto arretrato. I vari stop erano da evitare categoricamente in questo periodo stagionale, decisivo per le sorti di tutta l’annata e dove gli obiettivi vengono messi in bilico.

La prossima settimana, tra Europa League e derby di Milano, deciderà molto delle sorti dei nerazzurri nel campionato. Avere il maggior numero di pedine a disposizione sarebbe l’ideale per il tecnico toscano. Uno dei rientri potrebbe essere quello di Keita, come detto in apertura. Andando a dare man forte al solo Lautaro, squalificato in Europa, l’ex Lazio potrebbe risultare decisivo nell’inerzia delle prossime gare. In attesa di tornare ad incidere sul terreno di gioco, l’esterno d’attacco ha colorato di nerazzurro i profili social personali. Su una storia di Instagram, quest’oggi, è stato pubblicato il regalo che il leggendario Samuel Eto’o ha fatto al giocatore. Si tratta della maglia dell’Inter nella stagione 2010-2011. Un pensiero del genere non può far altro che caricare a mille un atleta che milita tra le fila interiste.

Keita

Sky – Perisic non si allena, difficile vedere Icardi in campo con la Spal

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy