Social – L’ex Radu: “Bisogna sbagliare per arrivare al top. Sono pronto per l’Inter”

Social – L’ex Radu: “Bisogna sbagliare per arrivare al top. Sono pronto per l’Inter”

L’ex portiere nerazzurro ha commesso un errore sul secondo gol del Milan nel match di ieri sera

di Antonio Siragusano

Un errore pagato a caro prezzo quello di Andrei Radu, che ha consentito al Milan di vincere in extremis la partita di recupero di ieri sera, giocata a San Siro. L’estremo difensore rumeno, cresciuto nelle giovanili dell’Inter e passato quest’estate al Genoa nell’ambito dello scambio con Serpe e Salcedo, è però già pronto a riprendersi in mano le sorti dei rossoblù.

Lui che, dopo un inizio da riserva, era riuscito a scavalcare posizioni e rubare il posto da titolare ad un portiere esperto come Federico Marchetti. Prima, conquistando la fiducia di Ballardini, e poi, convincendo anche il neo allenatore Ivan Juric. In effetti, errore a parte (seppur decisivo), la prestazione del giovane Radu stava andando a gonfie vele contro il Milan, prima del fatidico regalo. Adesso, però, lo aspetta l’Inter nel prossimo turno di campionato e, come si evince dal post pubblicato su Instagram pochi minuti fa, è già pronto al grande ritorno da ex.

Queste le sue parole: “A volte bisogna passare dal peggio per arrivare al meglio. Pronto per la prossima sfida. Forza Genoa!”

LEGGI ANCHE –> TS – Con la riforma in Cina, pronti nuovi investimenti di Suning per l’Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE – Lazio-Inter 0-3 in 5 punti: l’anti Juve, Joao Mario e…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy