Social – Maglia speciale per il derby, la domanda dell’Inter ai tifosi: “Qual è la vostra preferita?”

Social – Maglia speciale per il derby, la domanda dell’Inter ai tifosi: “Qual è la vostra preferita?”

I nerazzurri in campo questa sera con una speciale casacca che celebra il ventennale della partnership con Nike

di Andrea Ilari

I calciatori dell’Inter nel derby di questa sera sono attesi dal riscatto dopo un periodo tutt’altro che positivo culminato con l’eliminazione dall’Europa League per mano dell’Eintracht Francoforte. Potrebbe non bastare quindi solamente l’aspetto tecnico a superare i cugini rossoneri, ma serviranno un grande spirito di sacrificio e di attaccamento alla maglia. Una maglia che, proprio in occasione della Stracittadina, sarà diversa rispetto a tutte le altre indossate dai nerazzurri finora.

In occasione della celebrazione del ventennale della partnership tra Nike e Inter infatti, i calciatori interisti scenderanno in campo con una speciale maglia celebrativa: composta da un ‘collage’ tra alcune maglie indossate dai nerazzurri in questi venti anni, a partire dalla prima, quella del 1998. A tal proposito l’Inter, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, ha pubblicato un video celebrativo della sponsorizzazione della Nike e, dopo il riferimento all’utilizzo della speciale maglia questa sera, ha posto ai tifosi un quesito stimolante: “Qual è la vostra preferita degli ultimi 20 anni“.

Materazzi lancia l’Inter: “Lautaro mi piace: ha la stoffa del campione. Icardi? Rientri ora, poi a fine anno ognuno per sé”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy