Social – Nainggolan e Candreva “prendono in giro” Ranocchia

Social – Nainggolan e Candreva “prendono in giro” Ranocchia

I calciatori dell’Inter, tranne i nazionali, proseguono gli allenamenti agli ordini di Spalletti

di Paolo Messina

Pausa per le nazionali e duro lavoro ad Appiano Gentile. Tra una sgambata e l’altra si trova, però, il tempo per una risata. I protagonisti dello “sfottò” social sono due dei tre marcatori della  prima vittoria interista in campionato, Nainggolan e Candreva.  Ranocchia, invece, è la vittima dello scherzo.

Tutto è scatenato da un post del difensore centrale su Instagram. La foto propone un Ranocchia concentrato sull’allenamento, ma secondo il Ninja e Candreva l’istantanea inganna. L’ex capitano nerazzurro ha usato una didascalia ben definita: “Continuiamo a lavorare”. La prima risposta ad arrivare è dell’esterno italiano: “Ieri, perché oggi non ti sei presentato”. Non si fa attendere la mossa del belga che commenta: “Oggi pubblichi? Ma hai lavorato?”.

Apparentemente nulla di così eclatante, ma un banale scherzo diventa fattore positivo. L’ex Roma sembra essersi ambientato rapidamente con il gruppo e, in generale, dalle parti di Appiano si respira un aria distesa, l’ideale per preparare gli scoppiettanti e impegnativi ultimi mesi del 2018.

LEGGI ANCHE -> Champions League, gli allenatori chiedono la revisione della regola del gol che vale doppio fuori casa

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ECCO COME SPALLETTI GESTIRA’ IL TRIPLO IMPEGNO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy