Social – Prima di Croazia-Portogallo, Perisic congeda dalla nazionale Mandzukic, Subasic e Ćorluka

Social – Prima di Croazia-Portogallo, Perisic congeda dalla nazionale Mandzukic, Subasic e Ćorluka

La nazionale finalista all’ultimo mondiale esordirà nella Nations League l’11 settembre contro la Spagna. Nel ritiro croato sono presenti tre interisti

di Paolo Messina

Il sempre attivo sui social Perisic ringrazia tre pilastri della nazionale croata. Mandzukic, Subasic e Ćorluka hanno detto addio alla Croazia dopo la sconfitta nella finale mondiale contro la Francia e l’ala interista ha dedicato un post su Instagram ai tre ex compagni.

“La prima partita dopo la finale! Che dire? E’ stato un grande onore e privilegio condividere con voi il prato e lo spogliatoio. Siete  tre giganti – si legge sul profilo di Perisic – della nostra sacra maglia. Sono orgoglioso di voi per tutto quello che avete dato. Grazie di tutto”. Messaggio toccante verso dei calciatori che hanno onorato la propria nazione. Il croato nerazzurro ha giustamente sottolineato quanto siano stati fondamentali per il c.t. Dalic.

La Croazia scenderà in campo questa sera in amichevole contro i campioni d’Europa in carica del Portogallo, per poi esordire in Nations League l’11 settembre contro la Spagna. La partita odierna è da tener d’occhio visto i tre interisti coinvolti. Oltre Perisic, infatti, anche Brozovic e  Vrsaljko sono due colonne portanti della squadra vice campione del Mondo.

LEGGI ANCHE -> Osvaldo rinasce da cantante, il rock è al centro della sua nuova vita

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

BRASILE, IL PORTIERE EVERSON PORTA IN VANTAGGIO IL CEARA’ CONTRO IL CORINTHIANS

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy