Social – Tifosi arrabbiati con Pioli: “Cambi da provinciale!”

Social – Tifosi arrabbiati con Pioli: “Cambi da provinciale!”

Il pareggio raggiunto dal Milan al settimo minuto di recupero brucia, e i tifosi dell’Inter accusano Pioli di aver sbagliato i cambi: ecco le reazioni

1 Commento

Non poteva essere altrimenti: il 2-2 del Milan al minuto 97 ha riaperto nella tifoseria dell’Inter le ferite che i gol di Candreva e Icardi sembravano aver iniziato a sanare. Il finale di gara troppo rinunciatario non ha soddisfatto i tifosi della Beneamata, che hanno riversato sui social, tutta la loro rabbia, soprattutto nei confronti di Stefano Pioli e delle sue scelte. Questi alcuni commenti:

 

PIOLI ATTACCA MONTELLA: “PARLA TROPPO”

DE BOER ESONERATO? SI, MA LUI ALZA LA CHAMPIONS


1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. anto_pal_450 - 7 mesi fa

    ma quanti allenatori all’anno volete cambiare?? Allora non e’ solo la società’ ad essere evanescente lo siete anche voi tifosi… volevate l’Inter in CL dopo i sette goal all’Atalanta, dopo di che i CAMPIONI del Mondo scendevano in campo con tanta supponenza che non ne hanno beccata più’ una.! La colpa è dell’allenatore? Come vado dicendo da sempre, l’allenatore.. qualunque esso sia, non è coadiuvato e supportato da nessuno che sappia dargli man forte a strigliare quei quattro presuntuosi, i bamche era stato mediocre bini viziati che guadagnano una barca di milioni, non possono essere inquadrati da una sola persona, fosse pure Conte o Mourinho. Gridate allo scandalo per le sostituzioni di oggi?? Quale? Candreva al 90*…o Perisic che era stato appena mediocre, e comunque sostituito da Eder che non e’ certo un brocco e che comunque difende di più?? Ma dai.. capisco l’amarezza.. ma che si voglia trovare un capro espiatorio in Pioli, proprio no.!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy