25 Settembre 2018

Social – Tra croati ci si stima: Perisic rende omaggio a Modric per l’ennesimo premio ricevuto

Il croato è stato nominato miglior giocatore FIFA per la scorsa stagione, battendo l'agguerrita concorrenza di Salah e Ronalod

La nazionale croata ha fatto sognare e venire la pelle d’oca ad un’intera nazione vogliosa di un riscatto che andava oltre alle questioni calcistiche. La mancata vittoria del mondiale non è stato un insuccesso, perché Modric e compagni hanno raggiunto vette impensabili e per questo motivo sono da considerare un esempio poiché solo con talento e tenacia si sono tolti delle soddisfazioni immense.

Proprio il calciatore del Real Madrid, tanto sognato dai nerazzurri nel mercato estivo, è stato insignito dell’ennesimo premio. Battendo Salah e Ronaldo, Modric è stato nominato miglior calciatore della passata stagione dalla Fifa. Il ringraziamento interista arriva direttamente dal suo connazionale Perisic. L’ala croata s’è tolto il cappello via Instagram per il 10 dei blancos: “Che notte e che onore – scrive il calciatore dell’Interper te ma anche per tutti noi che abbiamo il privilegio di giocare al tuo fianco”

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BoJJk-TAehq/?hl=it&taken-by=ivanperisic444″]

LEGGI ANCHE — UFFICIALE – Accolto il ricorso contro la squalifica di Spalletti, multato ma in campo

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – IL GOL DI WANDA ICARDI NEGLI STUDI DI TIKI TAKA