Social – Tra PSV e Inter è già sfida: a decidere il match è Ronaldo il fenomeno

Social – Tra PSV e Inter è già sfida: a decidere il match è Ronaldo il fenomeno

Il brasiliano ha indossato entrambe le maglie: dal ’94 al ’96 quella biancorossa, mentre dal ’97 al 2002 i colori nerazzurri

di Paolo Messina

Esiste un pre-partita anche sui sociale ed è molto agguerrito. Inter e PSV stanno per giocarsi una bella fetta del passaggio del turno in un girone così difficile che nessun errore è perdonabile. Una delle storie che accomuna le due squadre è legata ad uno dei più forti calciatori che abbia mai messo piede alla scala del calcio: Ronaldo il Fenomeno.

Dal 1994 al ’96 il brasiliano ha giocato all’ombra del Philips Stadion, mentre con i nerazzurri è stato protagonista dal ’97 al 2002. Le due compagini si sono chieste per chi farà il tifo il campione del mondo del 1994 e del 2002. A scendere in campo per prima è stata la formazione di Spalletti con un secco: “Hey Ronaldo, per chi farai il tifo domani?”. Una risposta è arrivata, ma da parte del PSV: “Ovviamente per noi”.

La partita termina quando l’arbitro fischia e i nerazzurri tornano all’attacco proponendo diversi gol del Fenomeno con la maglia dell’Inter. Tra un contropiede ed un altro arrivano foto con Ronaldo e il pallone d’oro, interviste storiche e dulcis in fundo il commendo del diretto interessato: “Andiamo ho ricordi meravigliosi con entrambi i team. Buona fortuna”. Diplomatico e chiaro nel decretare la partita, almeno quella sui social, in pareggio.

LEGGI ANCHE -> Ecco i 20 convocati per PSV-Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Dalla Russia arriva il rigore più peculiare della storia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy