Social – Tutta la soddisfazione di Brozovic: “Un altro punto importante. Partita difficile contro una delle più forti squadre al mondo”

Social – Tutta la soddisfazione di Brozovic: “Un altro punto importante. Partita difficile contro una delle più forti squadre al mondo”

Prelevato dalla Dinamo Zagabria nel 2015, Brozovic è alla quarta stagione in nerazzurro

di Paolo Messina

Marcelo Brozovic è diventato un insostituibile. Nelle rotazioni di Spalletti, il croato è sempre titolare. La stanchezza, nell’ultimo spezzone di gara contro il Barcellona, s’è fatta sentire ma la sua abilità nel recuperare palloni sanguinosi e dare il via a ottime trame di gioco sono caratteristiche di cui l’Inter non può fare a meno.

Il sofferto ma quanto mai utile pareggio contro i blaugrana è stato commentato via social dal calciatore croato. Su Instagram un suo post, arricchito da foto di gioco, recita: Un altro punto importante per la qualificazione. È stata una partita davvero difficile contro una delle squadre più forti al mondo! Forza Inter!”.

La prossima gara di Champions sarà decisiva. A Wembley si andrà con due risultati su tre a disposizione e con un obiettivo fisso in testa: scalare quell’ultimo gradino che porta definitivamente alla qualificazione agli ottavi, traguardo quasi impossibile da immaginare in fase di sorteggio.

LEGGI ANCHE -> I bookmakers ci credono: crollano le quote per la qualificazione dell’Inter agli ottavi di Champions League

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SPALLETTI FISSA IL PREZZO DI SKRINIAR: “PIU’ LA MANCIA”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy