Social – Un tifoso a Zenga: “Vieni all’Inter”. Lui non si tira indietro: “Ma ora c’è Spalletti. Alcuni scettici con me: e Gattuso?”

Social – Un tifoso a Zenga: “Vieni all’Inter”. Lui non si tira indietro: “Ma ora c’è Spalletti. Alcuni scettici con me: e Gattuso?”

L’Uomo Ragno, ancora una volta, non nasconde la sua voglia di tornare nel mondo nerazzurro: “Grazie a tutti gli interisti”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Certi amori non finiscono mai. Come quello fra Walter Zenga, bandiera nerazzurra, e l’Inter. L’ex portiere della Beneamata, dopo il suo ritiro, non ha mai nascosto di covare il sogno di poter guidare la squadra che oggi ha in mano Luciano Spalletti, nelle vesti di allenatore.

Ed oggi, ancora una volta, ha mostrato tutta la sua passione tramite il suo profilo Instagram. Un tifoso nerazzurro (Che su Instagram si chiama Neschio_92) infatti gli ha mandato un messaggio di sostegno in seguito al recente esonero dal Venezia, augurandogli di arrivare un giorno ad allenare l’Inter.

Pronta la risposta dell’Uomo Ragno: “Ti ringrazio di cuore e ringrazio tutti i tifosi interisti che mi fanno sentire sempre apprezzato e amato. Ne sono felice perché vuol dire che ho lasciato un segno indelebile nella storia di questo grandissimo club. Attualmente c’è un allenatore bravo, preparato che merita il sostegno di tutti: Luciano Spalletti. Perché l’Inter si ama e sostiene sempre”.

Chiusura con frecciatina ai tifosi ancora scettici per il suo curriculum da allenatore: “Per quelli scettici nei miei confronti mi permetto un piccolo appunto: Gattuso è un esempio straordinario di come, un allenatore messo nel posto giusto con la passione e amore per il suo club, possa fare cose fantastiche pur non avendo avuto un C.V. entusiasmante prima. Un abbraccio a tutti e sempre Forza Inter”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy