Social – Wanda Nara, il ritorno a Milano e quella frecciatina: “Accetto le chiacchiere e le lascio perdere”

Social – Wanda Nara, il ritorno a Milano e quella frecciatina: “Accetto le chiacchiere e le lascio perdere”

La moglio ed agente di Mauro Icardi sembra aver risposto, in maniera neanche troppo velata, alle tante chiacchiere circolate in questi giorni

di Andrea Ilari

Se da un lato l’Inter è oggi tornata a lavorare in vista degli impegni che la vedranno coinvolta nella seconda parte della stagione, dall’altro a Milano si ravvisa il rientro anche di Wanda Nara. La Showgirl argentina, negli ultimi giorni, è stata soggetto di diverse voci, principalmente sotto due punti di vista: la situazione legata al rinnovo di Mauro Icardi, del quale è l’agente, e tutta la questione legata alla volontà della Fifa di ripristinare l’Albo dei procuratori sportivi.

Molte chiacchiere, quindi, alle quali Wanda Nara ha voluto a quanto pare rispondere in maniera tutt’altro che velata, pur non facendo riferimento ad alcun interlocutore. Sul proprio profilo Instagram infatti, al rientro dopo il periodo di vacanze trascorse in famiglia, è apparso un post piuttosto eloquente. Una foto della showgirl con il dito di fronte la bocca – come a zittire tutte le voci – corredato da questa didascalia: “In generale accetto senza problemi le chiacchiere di tutti e senza problemi le lascio perdere“.

LEGGI ANCHE — Ufficiale – Comunicato dell’Inter: “Nessun ricorso, ma aprite San Siro ai bambini contro il Sassuolo”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – ICARDI E DYBALA SI CAMBIA. LA RIVOLUZIONE DEGLI AGENTI NEL 2020

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy