Social – Wanda Nara in spiaggia con filosofia: “Tu non vinci l’argento, tu perdi l’oro”

Social – Wanda Nara in spiaggia con filosofia: “Tu non vinci l’argento, tu perdi l’oro”

Mentre la moglie e agente di Icardi si rilassa in spiaggia, l’argentino è alle prese con i 5 giorni di fisioterapia per curare l’infortunio al ginocchio

di Paolo Messina

Proseguono i giorni d’incertezza e di fase di stallo. Tra una puntata e l’altra, la sete di sapere di più e implacabile. Cosa succederà adesso? Come andrà a finire? Quale sarà il destino del protagonista? Le telenovele sono così, si gioca sull’attesa e sulla voglia di approfondire la trama. Lo stesso possiamo dire sul caso Icardi. L’ultimo episodio è riconducibile alla lettera social del giocatore su quanto accaduto nelle ultime settimane. Nel postpartita di Cagliari-Inter, Spalletti ha comunicato quanti giorni mancano alla conclusione del periodo di fisioterapia del calciatore. I 5 giorni, come detto dal tecnico, finiranno in tempo per la partita di giovedì contro l’Eintracht. La possibile convocazione, dunque, sarà lo scenario della prossima novità.

Mentre l’Inter non riesce a vincere contro il Cagliari, dimostrando una chiara necessità del bomber più importante e prolifico in squadra, Wanda Nara si rilassa sulle spiagge di Dubai. Negli scorsi giorni, la moglie e agente del calciatore ha postato una foto in stile “Baywatch”, con l’enigmatica scritta: “Salvataggio d’emergenza”. Risulta facile mettere in relazione quanto detto sui social con le vicende legate a Icardi e l’Inter e il tutto prosegue anche nella giornata odierna con un’altra foto ritraente Wanda in costume e l’ennesimo commento poco chiaro: “Tu non vinci l’argento, tu perdi l’oro.” Richiamo al caso Maurito o semplice momento filosofico? Difficile dirlo, ma ancora una volta ciò che conta è il campo e i risultati devono cambiare in fretta per i nerazzurri, visto che la Champions League non si conquisterà da sola.

Repubblica – Il caso Icardi prosegue: argentino pronto ad una soluzione alternativa per non tornare in campo

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy