SONDAGGIO – Per i tifosi il mercato nerazzurro è da 7 pieno

SONDAGGIO – Per i tifosi il mercato nerazzurro è da 7 pieno

I risultati del nostro sondaggio su Twitter mostrano una certa soddisfazione del popolo nerazzurro per il mercato appena concluso

Quella appena conclusa è stata una campagna acquisti ricca di gioie per i tifosi dell’Inter: da anni infatti non si vedevano arrivi tanto costosi in nerazzurro. Ma il popolo nerazzurro sarà del tutto soddisfatto da questa session estiva? Secondo il nostro sondaggio lanciato pochi minuti dopo la chiusura del mercato la maggior parte dei tifosi è contenta, ma convinta che manchi ancora qualcosa.

Il 57 % dei votanti infatti dà al mercato nerazzurro un 7: un bel voto, ma che lascia trasparire l’idea che si potesse fare di più; è evidente come abbia pesato in negativo il mancato arrivo di un difensore nelle ultime ore di mercato. Il 29 % invece è molto soddisfatto degli acquisti e dà come voto un 8 pieno: questi tifosi non considerano prioritario un arrivo in difesa e pensano che questa Inter sia già ora al completo.

Passiamo ora ai voti negativi: l’11% dei votanti ha dato un 6 stiracchiato, mostrando una certa sfiducia nei confronti di arrivi costosi ma ancora inesperti come Joao Mario e Gabigol. Solo il 5% però dà l’insufficienza al mercato nerazzurro, sintomo che il lavoro di Ausilio e Co. è stato recepito più o meno positivamente dalla maggior parte dei tifosi.

E voi da che parte state? Votate il nostro sondaggio su Twitter!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy