SONDAGGIO PI – Brozovic out, a chi affidare le chiavi del centrocampo? I tifosi hanno le idee chiare

SONDAGGIO PI – Brozovic out, a chi affidare le chiavi del centrocampo? I tifosi hanno le idee chiare

Il centrocampista croato rischia di saltare non solo Frosinone e Roma, ma anche la sfida contro la Juventus

di Raffaele Caruso

Brutta tegola in casa Inter: gli esami strumentali a cui si è sottoposto nella giornata di ieri Marcelo Brozovic hanno evidenziato una distrazione alla coscia destra. Una grave perdita per Luciano Spalletti, costretto a rinunciare sicuramente al suo regista per le partite in programma con Frosinone e Roma.

In attesa di capire se il croato sarà a disposizione in vista del big match contro la Juventus il 27 aprile, è chiaro che ora bisogna ricorrere al riparo. Qual è la soluzione migliore da presentare già a partire dalla trasferta di Frosinone?

L’Inter può contare su diversi soluzioni: quella più naturale sarebbe affidare le chiavi del centrocampo a Borja Valero, come accaduto nel finale della partita contro l’Atalanta. Vecino e Gagliardini hanno agito in quella zona del campo dopo l’uscita dal campo di Brozovic mentre Joao Mario potrebbe tornare a giocare in mediana.

Abbiamo chiesto ai lettori di Passioneinter di indicare sui nostri canali social la soluzione migliore in vista dei prossimi impegni dell’Inter: il centrocampista spagnolo raccoglie più consensi, più staccato Joao Mario. Seguono Gagliardini e Vecino. Ecco i risultati dei sondaggi:

photo5868560519626076000

photo5868560519626075999

TS – L’Inter torna alla carica per Gundogan: Steven Zhang non si pone limiti

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy