SONDAGGIO PI – Chi il prossimo capitano dell’Inter? I tifosi non hanno dubbi: “Fascia a Skriniar”

SONDAGGIO PI – Chi il prossimo capitano dell’Inter? I tifosi non hanno dubbi: “Fascia a Skriniar”

Il difensore slovacco gode di sempre più consensi tra i tifosi

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

La notizia del rinnovo di Milan Skriniar ormai quasi ufficiale ha scatenato l’entusiasmo della tifoseria nerazzurra. Questo soprattutto perché, nei mesi passati, il nome del difensore centrale nerazzurro era stato uno dei nomi più gettonati tra i possibili partenti in questa estate, con tante società estere pronte ad approfittare della situazione di stallo nelle trattative per il prolungamento.

Proprio per questo motivo la redazione di Passioneinter.com ha chiesto ai propri lettori di scegliere il prossimo capitano dell’Inter, potendo scegliere tra Samir Handanovic, Mauro Icardi, Milan Skriniar ed una altro giocatore a proprio piacimento.

La risposta dei supporteres nerazzurri non ha lasciato scampo ad interpretazioni: il preferito in questa ottica dai tifosi dell’Inter è proprio Milan Skriniar, che è stato indicato come il capitano ideale per le prossime stagioni.

Frosinone-Inter, Spalletti: “Lautaro pronto per giocare, tutti disponibili tranne Brozovic. Mio futuro? Tutto dipende dalla Champions”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy