SONDAGGIO PI – Rischio diffida in casa Inter, chi terreste fuori? Ecco la risposta dei tifosi nerazzurri

SONDAGGIO PI – Rischio diffida in casa Inter, chi terreste fuori? Ecco la risposta dei tifosi nerazzurri

All’Inter ci sono diversi calciatori diffidati e in vista della sfida contro la Roma, Spalletti dovrà tenere qualcuno fuori: ecco chi per i tifosi nerazzurri

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

In casa Inter la situazione diffidati non è delle migliori, soprattutto se si pensa che la prossima gara sarà contro la Roma e poi ci sarà la Juventus. Luciano Spalletti, nella gara contro il Frosinone, dovrà fare a meno di uno o più giocatori che sono a rischio diffida. Stiamo parlando di Milan Skriniar, Matteo Politano, Lautaro Martinez, Roberto Gagliardini, Danilo D’Ambrosio e Marcelo Brozovic. Salvo Brozovic, fuori per infortunio, gli altri possono rischiare di non giocare la gara contro la Roma.

Sui social di passioneinter.com abbiamo lanciato un sondaggio e abbiamo chiesto ai tifosi chi terrebbero fuori nella gara di questa sera contro il Frosinone per non rischiare di perderlo per l’importantissima gara contro la Roma. Su Twitter il 69% dei tifosi è favorevole a lasciare fuori Milan Skriniar, mentre il 14% lascerebbe fuori Lautaro e solo l’8% lascerebbe fuori Politano. Il restante 10% lascerebbe fuori uno degli altri diffidati. Su Telegram, il 62% lascerebbe fuori Skriniar, il 18% Lautaro, il 15% Politano e il 5% uno degli altri a rischio diffida. Quale saranno le scelte di Spalletti?

photo5879534435945263029

photo5879534435945263030

Frosinone-Inter, le probabili formazioni: Skriniar ci sarà, Icardi anche. Borja Valero si rivede a centrocampo

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy