Sorrentino (La Repubblica): “Sconcertante la formazione scelta da Spalletti: preannuncio di un fallimento”

Sorrentino (La Repubblica): “Sconcertante la formazione scelta da Spalletti: preannuncio di un fallimento”

Dopo la mancata qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, Luciano Spalletti finisce nel mirino delle critiche

di Nicola Albano

Nell’edizione odierna del quotidiano La Repubblica, il giornalista Andrea Sorrentino è tornato sul pareggio dell’Inter contro il Psv, dando un parere negativo riguardante le scelte di formazione di Luciano Spalletti.

Ecco la sua analisi: “Sconcerta la scelta di mettere Antonio Candreva titolare dopo che l’ultima volta era stato contro il Barcellona lo scorso 24 ottobre. Per giunta lo ha schierato interno destro, preannunciando un fallimento che era già sentito dai tifosi. La partita si è vissuta in una dimensione straniante, sarà stata la mancanza di atmosfera nello stadio, persino forse di partecipazione, dovuta probabilmente all’incubo dell’eliminazione fin dai primi minuti dal calcio d’inizio. Poi quando da Barcellona è arrivata la notizia sugli undici di partenza del Barça, con Valverde che decideva di affrontare il Tottenham senza Messi, Suarez, Busquets, Piqué, Ter Stegen e Jordi Alba, di certo il morale non ne ha giovato”.

LEGGI ANCHE – > Inter, adesso l’Europa League. Al sorteggio sarà testa di serie: ecco le squadre già evitate

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale 

VIDEO – SPALLETTI: “SONO IO IL RESPONSABILE. BROZOVIC? IL MIGLIORE DAVANTI ALLA DIFESA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy