Spal-Inter, le probabili formazioni: salgono le quotazioni di Miranda, c’è Borja Valero. Keita e Candreva sugli esterni

Spal-Inter, le probabili formazioni: salgono le quotazioni di Miranda, c’è Borja Valero. Keita e Candreva sugli esterni

Il difensore brasiliano potrebbe avere la meglio su De Vrij; sugli esterni spazio al senegalese e all’italiano

di Andrea Ilari

Dopo la brillante prestazione di martedì sera in Champions League contro il Psv Eindhoven, l’Inter vuole continuare il suo cammino positivo anche in campionato. I nerazzurri cercheranno la sesta vittoria consecutiva in altrettante partite questa sera a Ferrara, sperando di fare bottino pieno, prima di poter ricaricare le energie durante la sosta per le Nazionali.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Spalletti utilizzerà ancora il modulo 4-2-3-1. Oltre ad Handanovic, il tecnico toscano dovrebbe confermare solamente per metà la difesa schierata in Champions. Probabile l’impiego di Vrsaljko, il quale, recuperato dopo l’infortunio che lo aveva costretto al riposo in queste settimane, sarebbe in pole position per il ruolo di terzino destro. A farne le spese D’Ambrosio, il quale potrebbe tirare il fiato dopo i tanti impegni che lo hanno visto protagonista. Salgono le quotazioni di Miranda al posto di De Vrij. A centrocampo, il K.O. di Brozovic imporrà dei cambiamenti: pronto Borja Valero, mentre al suo fianco confermato Vecino. Alle spalle di Icardi confermatissimo Nainggolan, mentre sugli esterni favoriti Keita e Candreva su Perisic e Politano.

Ecco le probabili formazioni:

Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Everton Luiz, Schiattarella, Missiroli, Costa; Paloschi, Petagna. All. Semplici.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Asamoah, Skriniar, Miranda, Vrsaljko; Borja Valero, Vecino; Keita, Nainggolan, Candreva; Icardi. All. Spalletti.

LEGGI ANCHE – Madonna: “Quando Colidio sta bene può giocare ovunque”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE – 5 COSE SU… PSV EINDHOVEN-INTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy