Spal-Inter, Semplici (Sky): “C’è enorme dispiacere. Anche il pareggio ci andava stretto”

Spal-Inter, Semplici (Sky): “C’è enorme dispiacere. Anche il pareggio ci andava stretto”

Il tecnico della Spal recrimina nel post partita della sfida persa contro i nerazzurri

di Raffaele Caruso

Leonardo Semplici, tecnico della Spal, si è concesso ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta rimediata contro l’Inter: “C’è enorme dispiacere per non aver portato punti. Abbiamo fatto una grandissima prestazione, posso solo fare i complimenti ai miei giocatori. Abbiamo sbagliato nell’occasione di Icardi ma con il pareggio la partita si era messa nel migliore dei modi. Purtroppo di là hanno Icardi che ha fatto la differenza. Senza dubbio è la migliore prestazione di quest’anno fino a questo momento”.

L’analisi del match: “Abbiamo sbagliato un momento, siamo saliti e abbiamo lasciato solo Icardi. Oggi la Spal ha fatto una prestazione sopra le righe, anche sotto il punto di vista del palleggio. Ci eravamo riusciti, c’è grande delusione. Anche il pareggio ci andava stretto”.

Il rigore di Antenucci: “E’ un errore che capita anche ai migliori. Aveva sempre fatto gol. Nonostante avessimo sbagliato un rigore, siamo rientrati in gara con grande voglia di dimostrazione e voglia. Bisogna avere carattere”.

LEGGI ANCHE — LE PAGELLE DI SPAL-INTER: HANDANOVIC E ICARDI STRATOSFERICI

VIDEO – SUPERGOL DI KARAMOH CONTRO IL NANTES

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy