1 Ottobre 2017

Spalletti (PS): “Soffriamo di cali di concentrazione. Icardi e Eder potrebbero giocare assieme”

Il tecnico nerazzurro ha parlato ai microfoni di Premium Sport della vittoria sul campo del Benevento

1-2 sul campo del Benevento. Continua la striscia positiva per l’Inter di Luciano Spalletti, che ha parlato così ai microfoni di Premium Sport: “Come si sta in alto? Si sta bene, la squadra deve essere orgogliosa per quello che ha fatto perché nessuno ci ha regalato niente. Sotto l’aspetto del carattere è fondamentale. Calo di concentrazione? Non si guarisce subito in un giorno: ci sono dei momenti in cui non riusciamo a dare seguito a quanto di buono facciamo. Oggi però siamo entrati in campo con un impatto importante e abbiamo comandato il gioco, poi non prendere goal sarebbe stato meglio. Brozovic? Il fatto che i giocatori abbiano ruotato molto e abbiano funzionato tutti è un valore in più”.

“Dobbiamo gestire meglio la partita in alcuni momenti. Ad un certo punto l’abbiamo presa sotto gamba perché la gestione era facile, ma la palla va gestita sempre con lo stesso ritmo. Se questa squadra l’anno scorso è arrivata a 30 punti dalla Champions vuol dire che deve migliorare ancora qualcosa. Oggi secondo me abbiamo fatto cose molto positive, però poi non siamo continui per tutti i minuti come dovremmo essere”.

“Giocare con due punti? Vorrebbe dire tentare di fare qualche goal in più, a scapito però dell’equilibrio. Ma vedremo perché Eder sta facendo molto bene. Lui e Icardi possono giocare insieme per caratteristiche”.

LO SPETTACOLO DEL NUOVO CENTRO SPORTIVO SUNING