Spalletti concede il weekend di riposo, e intanto aspetta il rientro dei Nazionali

Spalletti concede il weekend di riposo, e intanto aspetta il rientro dei Nazionali

Il tecnico nerazzurro ha concesso il weekend libero per i giocatori presenti alla Pinetina e nel frattempo aspetta il rientro dei diversi Nazionali

di Alexander Ginestous

Aspettando il rientro di numerosi giocatori impegnati con le proprie Nazionali, ieri si è conclusa in anticipo la settimana di allenamenti alla Pinetina. Il bisogno di recuperare numerosi elementi titolari, in vista del trittico di partite (Milan, Barcellona, Lazio) che aspettano i nerazzurri dopo la sosta è evidente.

Per questo motivo Luciano Spalletti ha dato appuntamento a tutti gli addetti ai lavori per lunedì pomeriggio, quando appunto riprenderanno le sedute di allenamento. Come si evince inoltre dalla pagine del Corriere dello Sport, la società nerazzurra ha compiuto un ottimo lavoro diplomatico, riuscendo ad ottenere il rientro anticipato di diversi giocatori, oltre ad essere riuscita a trattenerne D’Ambrosio, Vrsalijko e Brozovic a Milano: “Gagliardini impegnato domani sera con l’Italia avrà forse un giorno in più di riposo, mentre Perisic e Asamoah dovrebbero rientrare anticipatamente, evitando di fatto di giocare l’ultima partita con le loro Nazionali. Gli ultimi a tornare saranno i sudamericani. E la memoria torna a quel Derby del 2011 dominato dal Milan per 3-0 che proprio per quell’occasione aveva fatto rientrare tutti i giocatori più importanti che si rivelarono poi decisivi”

LEGGI ANCHE – LE DICHIARAZIONI DI JONATHAN BIABIANY SULLA SUA ESPERIENZA ALL’INTER

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy