21 Settembre 2018

Spalletti dà il via alla missione qualità: il primo passo è l’intesa Icardi-Nainggolan

I due diamanti della rosa non saranno però gli unici protagonisti

Dare seguito all’entusiasmo che la vittoria contro il Tottenham di martedì ha portato. Questa è la parola d’ordine in casa nerazzurra. Continuità, cioè quello che per troppe volte nel corso della passata stagione è mancata. Ecco perché Luciano Spalletti, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, avrebbe in mente un piano qualità per la sua rosa.

Innanzitutto il tecnico di Certaldo proverà ad aumentare l’alchimia tra Radja Nainggolan e Mauro Icardi: il centrocampista belga anche per via dell’infortunio non ha mai potuto dare il meglio di sé, ed ora servono la sua grinta, la sua fame e le sue doti tecniche per sbaragliare il campo; davanti invece chi aspetta più palloni giocabili è il nove nerazzurro, che contro gli inglesi ha dimostrato di poter essere letale.

Spalletti dopo la gara di Champions League ha sottolineato come l’asse Nainggolan-Icardi potrebbe essere decisivo, questo anche perché fino ad oggi gli esterni hanno dato poche garanzie (tra Perisic, Politano e Keita), così come il centrocampo che ha peccato più volte di una numerosa quantità di errori tecnici.

LEGGI ANCHE — JOAO MARIO: “QUANDO HO PARLATO DEI MIEI PROBLEMI ALL’INTER…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – VECINO: “CI ABBIAMO CREDUTO FINO IN FONDO”