Spalletti dà la carica e i tifosi rispondono: già 20.000 abbonati

Spalletti dà la carica e i tifosi rispondono: già 20.000 abbonati

La febbre nerazzurra sembra essere davvero altissima: posti disponibili soltanto in 14 settori dello stadio e molti sold-out

di Nunzio Corrasco, @ncorrasco

La stagione nerazzurra sta per iniziare e nella giornata di ieri Luciano Spalletti ha chiamato a raccolta i tifosi interisti, postando su Instagram un video dell’arrivo della squadra a San Siro, con una frase significativa: “Si riparte, certi che sarete ancora lì ad indicarsi la strada giusta“.

A conferma dell’entusiasmo che si respira nell’ambiente nerazzurro ci sono i numeri della nuova campagna abbonamenti che parlano – secondo quanto riportato dall’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport – di 20 mila tessere vendute per la stagione 2018/2019. Lo scorso anno, al termine della campagna abbonamenti, si stima che gli abbonati siano stati tra i 26 e i 30 mila (per scelta societaria l’Inter non comunica il dato esatto). Ora siamo già a 20.000 e nel mirino c’è il superamento di quota 30.000.
In questo momento ci si trova nella fase 2, che durerà fino al 31 luglio, nella quale vengono venduti tutti gli abbonamenti per tutti i posti non confermati. Se si va sul sito del club e si guarda la piantina di San Siro, i sold out sono ovunque, con posti disponibili soltanto in 14 settori dello stadio: la febbre nerazzurra insomma, è davvero altissima.

LIVE MERCATO – Malcom, il Bordeaux aspetta le offerte dalla Premier. Dimarco…

CAMBIASSO, ALLENATORE NATO: ECCO COME ARRINGA LA SUA COLOMBIA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy