21 Ottobre 2017

Spalletti (PS): “Fortunato ad avere questo gruppo. Napoli? Sembravano i figli di Goldrake”. E poi scherza sullo scudetto

Il tecnico nerazzurro commenta il match del San Paolo finito in pareggio

Preparata bene la partita da parte di Luciano Spalletti. Il tecnico riesce a far fare un’ottima figura alla propria squadra su un campo difficilissimo. Queste le sue parole ai microfoni di Premium Sport: “L’Inter c’è per lo scudetto? Voi volete dargli sempre questo taglio qui. Comunque a questi calciatori vanno fatti dei complimenti. Voi dite che continuiamo ad essere fortunati, ma sono io ad essere fortunato ad allenare questi calciatori qui. Oggi abbiamo giocato una buonissima partita, che poteva essere giocata anche meglio. Il Napoli è stato fortissimo: fanno delle cose incredibili, a momenti sembravano i figli di Goldrake in mezzo al campo. Handanovic? Ha fatto quello che doveva fare: il portiere dell’Inter. Anche Reina mi è sembrato bravo in un paio di occasioni. Abbiamo sofferto e ci teniamo stretti questo risultato”.

Spalletti, poi, prosegue: “I tifosi sognano? Voi volete creare l’infelice e l’eroe. Non c’è il fenomeno e il fallito, c’è anche chi lavora seriamente e che ha bisogno di tempo. Questa squadra è un po’ impaurita, abbiamo sbagliato dei palloni su delle ripartenze che non dobbiamo sbagliare. La prossima è con la Sampdoria ed è dentro anche lei”.

Gli opinionisti di Premium stuzzicano il tecnico nerazzurro sulla possibile vittoria del titolo da parte dei nerazzurri. Ed il mister di Certaldo, alla fine, risponde così: “Me lo volete far dire voi, allora ve lo dico. L’Inter vincerà lo scudetto! Vi faremo vedere, l’Inter vincerà lo scudetto!”.         

LEGGI ANCHE: Le PAGELLE di Napoli-Inter
LEGGI ANCHE: Adani sentenzia: “Handanovic in questo momento…”

APRIL SUMMERS VERSIONE HOT TIFA INTER CONTRO IL NAPOLI