Spalletti: “Icardi? Scelta dolorosa ma condivisa da tutti. Ha scelto lui di non prendere parte alla trasferta”

Spalletti: “Icardi? Scelta dolorosa ma condivisa da tutti. Ha scelto lui di non prendere parte alla trasferta”

Il tecnico dell’Inter ha spiegato ai microfoni di Sky Sport la scelta di togliere la fascia all’attaccante argentino

di Luca Tagliabue

Intervistato ai microfoni di Sky Sport in vista della partita di domani sera contro il Rapid Vienna valida per i sedicesimi di Europa League, il tecnico dell‘Inter Luciano Spalletti ha anche chiarito alcuni aspetti legati alla scelta presa insieme alla società di togliere la fascia da capitano a Mauro Icardi:

“E’ stata una scelta dolorosa, ma condivisa da tutti. Lui era convocato per la gara di domani ma ha deciso di non prendere parte a questa trasferta, tutto ciò che gira attorno disturba sia lui che la squadra. I nostri dirigenti sanno stipulare correttamente i contratti che fanno. C’è una partita importantissima ora, ci sarà modo di chiarire. E’ dispiaciuto, ci è rimasto male. La decisione è stata presa quando bisognava prenderla, ma chi ti vuole bene le cose te le dice: ora noi dobbiamo pensare alla partita di domani perché il Rapid ha fatto risultati su un campo in Russia molto difficile, sarà una gara insidiosa”.

ESCLUSIVA – Pistocchi: “Inter, scelta giusta: Icardi ha dato tanto, ma Wanda è insostenibile. Darei la fascia a Nainggolan o Brozovic, ecco perché”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy