6 Giugno 2017

Capitolo Spalletti: l’Inter non ha fretta, ora serve programmare

Nella giornata di oggi Luciano Spalletti volerà a Nanchino per incontrare i vertici di Suning

Nella giornata di ieri Luciano Spalletti è arrivato a Milano ed ha sistemato con l’Inter gli ultimi dettagli del contratto che lo legherà ai nerazzurri per le prossime due stagioni. Oggi il tecnico di Certaldo volerà a Nanchino per incontrare Zhang Jindong e Walter Sabatini, con l’obiettivo di programmare insieme la prossima stagione.

La firma materiale sul contratto da parte di Spalletti non è ancora arrivata, ma l’Inter non ha fretta: secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport infatti, il club di Corso Vittorio Emanuele ha sistemato tutti i dettagli relativi all’arrivo dell’ex allenatore della Roma e del suo staff, e a questo punto considera più importante che il nuovo tecnico della Beneamata si confronti con Zhang Jindong e con Walter Sabatini, rinviando la conferenza stampa di presentazione all’inizio della prossima settimana.
L’Inter vuole programmare il futuro e vuole farlo con la massima attenzione: la prossima stagione è troppo importante e i nerazzurri non possono permettersi di fallire ancora una volta.

VIA PERISIC? ECCO LE ALTERNATIVE