Spalletti: “Steven Zhang? Importantissimo, ci segue quotidianamente. Rafinha può giocare titolare”

Spalletti: “Steven Zhang? Importantissimo, ci segue quotidianamente. Rafinha può giocare titolare”

L’allenatore dell’Inter parla in vista del derby: “Il Milan ha tutte le carte in regola per ottenere un posto in Champions”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

In vista della partita contro il Milan, il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: “Steven Zhang? E’ importantissimo ve lo assicuro. Lui ogni giorno è dentro la Pinetina, conosce tutto ciò che succede. Ha dentro le postazioni più importanti della nostra società, persone competenti che sanno parlare di calcio e strategie aziendali. Quindi non vedo perché dovrebbe essere qui fisicamente: uno c’è con la testa, segue le cose, poi può essere dove vuole, sa le cose reali e le cose reali sono che qui si lavora in maniera seria. Dice che dobbiamo fare dei risultati importanti, partita dopo partita se vogliamo raggiungere l’obiettivo di cui abbiamo parlato all’inizio”.

Riguardo alla Champions, l’allenatore toscano dice: “Sono totalmente immerso nella mia convinzione e sicuro di poter dare un contributo. Se Gattuso mi ha stupito? No, perché è uno che ha carisma ed entusiasmo. Ho sempre detto che il Milan aveva tutte le carte per lottare per un posto in Champions anche quando era distante, e ora sta facendo vedere tutte le sue qualità”.

Una battuta infine su Rafinha: “Può giocare dal primo minuto, contro il Benevento l’ho visto dentro i comportamenti che mi aspettavo e gli avevo chiesto. È un calciatore forte e un ragazzo molto intelligente”.

LEGGI ANCHE – Le probabili formazioni del derby: Karamoh titolare?

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

L’INTER SUONA LA CARICA PER IL DERBY: ECCO IL VIDEO POSTATO SU INSTAGRAM!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy