Successo grazie a Spalletti e non alla fortuna, poco tempo fa l’Inter avrebbe perso

Successo grazie a Spalletti e non alla fortuna, poco tempo fa l’Inter avrebbe perso

Non solo grazie alla fortuna, per la Rosea i nerazzurri hanno vinto grazie al carattere e al cinismo trasmesso dal tecnico

Non solo grazie alla fortuna è giunto il successo, ieri, dell’Inter sul campo del Crotone. L’edizione odierna de La Gazzetta Sportiva, infatti, è meno critica degli stessi tifosi nerazzurri recitando così: “Sarebbe riduttivo però liquidare la questione con la fortuna”.
Per la Rosea i tifosi della Beneamata possono sorridere perché la squadra non si è sciolta alle prime difficoltà come ci aveva abituato fino a poco tempo fa: “In altri tempi, recenti e meno recenti, questa sfida l’Inter l’avrebbe ovviamente persa. Invece stavolta, nonostante le palesi difficoltà, la squadra ha mantenuto la compattezza, non si è mai lasciata andare, ha rischiato ma è riuscita in una giornata no a resistere prima e sfruttare le uniche «occasioni» poi”.

E il merito della vittoria è da imputare soprattutto al lavoro che sta svolgendo il nuovo allenatore Luciano Spalletti“Anche in questo si vede la mano di Spalletti. L’Inter può essere anche bruttina, ma sempre solida”.

LA FOLLA DI TIFOSI ATTENDE ICARDI IN VIA MONTENAPOLEONE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy