Spalletti (Inter Tv): “Qualche inconveniente, ma domani in campo ci va l’Inter. Infortunio Nainggolan un tasto dolente”

Spalletti (Inter Tv): “Qualche inconveniente, ma domani in campo ci va l’Inter. Infortunio Nainggolan un tasto dolente”

L’allenatore al termine della conferenza stampa sul match di domani

di Antonio Siragusano

Sarà una gara fisica e molto dura, specialmente dopo la sconfitta della scorsa settimana contro il Cagliari. A Francoforte, contro l’Eintracht, Luciano Spalletti vorrà vedere la migliore Inter per allontanare via i fantasmi e quel pizzico di sfortuna che poche ore fa lo reso orfano di Radja Nainggolan per infortunio in allenamento. Un tasto dolente, quest’ultimo, per l’allenatore toscano, che ha cercato di non parlarne per concentrarsi a pieno sulla gara di Europa League. Ecco le sue parole ad Inter Tv.

VERSO L’EINTRACHT – “La preparazione è andata come sempre, organizzata nei dettagli per sapere più cose possibili, poi ci sono sempre gli inconvenienti che si mettono di traverso, ma in campo ci scenderà sempre l’Inter. I minuti finali? Son quelli che ti danno la determinazione della vampata e tutte le squadre hanno vinto negli ultimi minuti. Il fatto della qualità che loro hanno è sotto gli occhi di tutti, basta vedere le loro partite. La difficoltà che gli puoi creare passa attraverso il fatto di riuscire a comandare il gioco”.

ASSETTO TATTICO – “Assenze? E’ un dispiacere quando un calciatore si fa male, è sempre un tasto dolente parlarne. Quello che è ancora più un dispiacere è quando devi prendere la decisione di lasciare fuori lista qualcuno. A parte gli infortuni, la cosa che mi dà più fastidio è dover dire ad uno che non può partecipare per una trasferta. A livello tattico rimarremo gli stessi. Chiaro che vanno fatte attenzioni alle loro qualità, ma non ho mai visto una grande differenza che ti impone a stravolgere la tua mentalità”.

Eintracht Francoforte-Inter, Spalletti: “Loro attaccanti forti su ogni pallone”. Cedric: “Riscatto? Ho fiducia nel club”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy