Spalletti: “L’affetto dei tifosi fa la differenza”

Spalletti: “L’affetto dei tifosi fa la differenza”

Il tecnico nerazzurro: “C’è tanta voglia di ripartire”

di Pasquale Formisano, @Formigoal

L’allenatore nerazzurro Luciano Spalletti, nella sua intervista rilasciata a Inter Tv, ha parlato dell’aria positiva che si respira nell’ambiente nerazzurro:

TIFOSI –Col passare dei giorni ho conosciuto un bel po’ di tifosi e questo mi ha provocato emozioni forti e durature.  Questo affetto fa la differenza: tu entri in un posto e pensi di sapere tutto e di immaginare la grandezza, poi quando sei dentro capisci che sono loro che possono raccontarti la storia e non tu che l’hai imparata. Loro sono stati al nostro fianco fino all’ultimo, a credere che ce l’avremmo fatta, e ci hanno fatto fare lo sprint oltre la linea”.

VOGLIA DI RIPARTIRE – “In questo gruppo si è iniziata a respirare la voglia di ripartire fin dal fischio finale dell’Olimpico. La sensazione è nuova e bellissima, perché facciamo parte di quel cartellone lì, e i tifosi ci saranno ancora più vicino, almeno stando a quanto mi dicono i numeri della campagna abbonamenti; è questa la prima cosa che dobbiamo raccontare ai calciatori che scenderanno in campo”.

SEGUI CON NOI IL CALCIOMERCATO MINUTO PER MINUTO 

GAGLIARDINI, TUFFO HORROR: VA IN MARE E SPUNTA UNO SQUALO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy