Spalletti suona la carica: “Non vogliamo essere gli anti qualcuno, perché a farci riferimento ci sono i nostri tifosi”

Spalletti suona la carica: “Non vogliamo essere gli anti qualcuno, perché a farci riferimento ci sono i nostri tifosi”

Il tecnico nerazzurro parlerà in conferenza stampa alle 14:45 per snocciolare i principali temi in vista del Genoa

di Paolo Messina

Il tecnico dell’Inter, tra i suoi tanti pregi e obiettivi raggiunti da quanto è approdato ad Appiano Genitle, è stato fondamentale nell’aspetto legato alla maglia. Far sentire pesanti i colori dell’Inter, stimolare i calciatori che sudano e lottano per una società di primissimo livello. La realtà milanese è stata intesa al volo da Spalletti che ha dimostrato e lo fa tutt’ora di essere una vera bandiera dell’attuale Bemeamata.

Prima della conferenza stampa e, più in generale, in un periodo decisamente delicato e ricco d’impegni che indirizzeranno la stagione in un verso ben preciso, l’uomo venuto da Certaldo ha voluto lasciare a tutti i tifosi nerazzurri un pensiero ben preciso tramite il suo profilo Instagram: “Non vogliamo essere gli anti qualcuno, perchè a farci riferimento ci sono i nostri tifosi e la nostra storia. Noi siamo l’Inter!”

Parole non indifferenti da parte dell’allenatore che, con una frase, riesce a caricare l’ambiente e renderlo forte in vista dei prossimi scontri. Non sarà l’Inter del triplete, ma Spalletti, esattamente come Mourinho conosce l’arte della comunicazione.

LEGGI ANCHE – Ecco i 23 convocati di Spalletti per Inter-Genoa

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CAVANI PALLEGGIA CON UN RAGAZZO PRIVO DI GAMBE: “GRANDE FORZA DI VOLONTÀ”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy