6 Febbraio 2018

CorSera – Chiacchierata informale di Spalletti con i tifosi della Roma: “L’Inter? La società non vuole spendere…”

Il quotidiano milanese svela i contenuti di una chiacchierata che il tecnico di Certaldo avrebbe fatto con alcuni tifosi della Roma

L’edizione odierna del Corriere della Sera ha pubblicato delle confidenze che Luciano Spalletti avrebbe fatto ad alcuni tifosi della Roma fuori da un locale milanese dopo l’1-1 conquistato contro i giallorossi. La prima domanda che questo gruppo di sostenitori romanisti avrebbe rivolto al tecnico di Certaldo non poteva che riguardare Francesco Totti: “Totti non correva più, e gli altri giocatori si deprimevano se lo facevo giocare. Pallotta mi aveva fatto chiaramente capire che avrebbe venduto i pezzi migliori. Mi avete rotto le scatole, e io ho portato la Roma al 2° posto, prima del Napoli. E mo’ col cavolo che lo prendete, il Napoli“.

Poi si sarebbe passato a parlare della situazione che l’ex allenatore giallorosso sta vivendo in casa Inter: “Com’è la situazione qui? In società non vogliono spendere e l’ambiente è a un passo dalla follia, tipo Roma: sempre sul filo dell’equilibrio. A volte, è un ambiente depresso. Volete vincere? Non avete capito nulla, e non l’hanno capito neanche qui a Milano: con questa Juve, che c’ha due squadre, e non si vince una fava! Di Francesco ha sbagliato i cambi? Vogliamo parlare di errori? E i nostri?“.

LEGGI ANCHE –> MERCATO – ACCORDO TOTALE TRA LAUTARO MARTINEZ E L’INTER

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

ZENGA, GIRO DI CAMPO PER CUORI INFRANTI: SAN SIRO E’ SUO