23 Ottobre 2017

Spalletti, vietato dormire: ecco la lunga notte del tecnico nerazzurro

Il tecnico di Certaldo non vuole lasciare nulla al caso ed è determinato a preparare al meglio la partita contro la Sampdoria

La vittoria contro il Milan ed il pareggio conquistato al San Paolo hanno dato molto entusiasmo all’Inter che ora però è chiamata a dare ulteriori conferme, già a partire dalla sfida di domani sera contro la Sampdoria.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Luciano Spalletti non lascia nulla al caso e soprattutto, se i suoi calciatori si esprimono sul campo, lui e il suo staff lo fanno fuori dal rettangolo verde di gioco. L’ennesima dimostrazione è arrivata nella notte tra sabato e domenica: il pullman con a bordo la squadra è arrivato alla Pinetina poco prima delle 4 di notte e i calciatori hanno dormito nelle camere del centro sportivo Suning. Tutti in fretta a letto perché ieri mattina era in programma l’allenamento.
Il tecnico di Certaldo e i suoi uomini invece, sono stati svegli quasi fino all’alba per rivedere alcuni spezzoni della partita contro l’undici di Sarri e per preparare il filmato con gli errori commessi. Niente è stato lasciato al caso: la sfida di domani sera contro la Sampdoria – continua il Corriere dello Sport – viene considerata una trappola dall’ex allenatore della Roma che ha iniziato a prepararla già con le dichiarazioni successive allo 0-0 del San Paolo.

NAPOLI-INTER, SPALLETTI SHOW: “DOVETE SEMPRE CREARE UN FALLITO…”