Verso Inter-Atalanta: altro “pienone” in arrivo a San Siro

Verso Inter-Atalanta: altro “pienone” in arrivo a San Siro

Anche contro la squadra di Gasperini, i tifosi nerazzurri accorreranno numerosi al Meazza per sostenere la squadra di Spalletti

Commenta per primo!

Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, la Serie A è pronta a tornare in campo per il tredicesimo turno di campionato. Per la sfida contro l’Atalanta di Gasperini – secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport – sarebbe in arrivo un altro “pienone” a San Siro, con i tifosi nerazzurri che avrebbero già fatto incetta di biglietti anche per il posticipo contro la squadra bergamasca.

L’obiettivo per domenica sera è quello di sfondare quota 50.000 spettatori: in questo, il freddo novembrino – oltre all’orario serale di domenica – non è un buon alleato. Il numero di fedelissimi, ad ogni modo, cresce. La miccia è una classifica da vertigini che ha creato questa prima Inter di Spalletti: a incendiare l’atmosfera – continua il quotidiano romano – provvederanno i presenti allo stadio domenica sera. Il pareggio contro il Torino infatti, prima della sosta, non sembra aver raffreddato proprio nessuno.

LEGGI ANCHE -IL RIENTRO IN GRANDE STILE DI ICARDI ALLA PINETINA

LEGGI ANCHE – IL MESSAGGIO DI BONOLIS DOPO ITALIA-SVEZIA: “TATTICA INTELLIGENTE…”

I NERAZZURRI DI INTER FOREVER SALUTANO NANCHINO

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy