Sporting 4E Onlus ad Appiano, Marotta e Antonello in coro: “Orgogliosi e felici di questo progetto”

Sporting 4E Onlus ad Appiano, Marotta e Antonello in coro: “Orgogliosi e felici di questo progetto”

La squadra partecipa con i colori nerazzurri alla Quarta Categoria, torneo di calcio a 7 rivolto ad atleti con disabilità intellettive e relazionali

di Raffaele Caruso

L’Inter ha aperto le porte del Centro Sportivo Suning all‘Associazione Sportiva Sporting 4E Onlus, squadra di calcio di Quarta Categoria, torneo di calcio a 7 rivolto ad atleti con disabilità intellettive e relazionali giunto alla sua terza edizione, che gioca il campionato con la maglia nerazzurra.

Come riportato dal sito ufficiale nerazzurro, la squadra ha incontrato i giocatori nerazzurri e si sono uniti a loro per una breve partita sui campi del Centro Sportivo Suning.

Ecco le parole di Marotta riportate da inter.it: “Siamo felici e orgogliosi di aver organizzato un momento dal valore umano tanto significativo. La famiglia nerazzurra è composta da tantissimi atleti, uomini e donne che da sempre si contraddistinguono non solo per il proprio impegno sul campo ma anche per la dedizione rivolta al prossimo”.

Le parole del CEO Antonello: “L’incontro con i ragazzi di Sporting 4E è stato un momento molto profondo. Oggi una volta di più il nostro Club ha dimostrato di essere unito, generoso e unico nel suo genere, capace di trarre da giornate come questa ispirazione, motivazione e senso di profondo orgoglio”.

La Curva Nord non fa marcia indietro: “Icardi si è scavato la fossa da solo: ecco come sarà accolto!”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy