Stankovic: “Futuro Mancini? Non si sa mai. Bene Perisic. Su Jovetic e Ljajic…”

Stankovic: “Futuro Mancini? Non si sa mai. Bene Perisic. Su Jovetic e Ljajic…”

Ai microfoni di Sportmediaset il club manager nerazzurro ha parlato del futuro di Mancini e ha commentato il momento di forma di alcuni giocatori

Commenta per primo!
intervista stankovic

Dejan Stankovic, in un’intervista rilasciata a Sportmediaset, ha parlato della permanenza di Mancini sulla panchina nerazzurra lasciandosi sfuggire un “nella vita non si sa mai…”, salvo poi correggere il tiro: “E’ il nostro mister e ha sposato il progetto: crediamo in lui”.

La lotta per il terzo posto è ancora aperta e Deki ci crede: “Finché c’è la matematica non molliamo. Non dipende da noi, sarà difficile, ma perché non crederci? Se giochiamo come contro la Roma tutto è possibile”.

Inevitabile una battuta sul magic moment di Perisic: “Sono contento per lui, sta dimostrando il suo valore e può ancora migliorare”. Meno felice, invece, il momento di Ljajic e Jovetic: “Adem? Ci pensa Mancini a bacchettarlo. Io parlo molto con lui e cerco di dargli una mano e buoni consigli per crescere. Stevan rimane un grande giocatore e un talento. Mi dispiace per gli infortuni che lo hanno fermato, ma adesso tornerà dalla Nazionale e sono sicuro che ci potrà dare una mano in questo finale di campionato”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy