Stankovic: “Tifo per il Cholo. Mancini? Resta anche l’anno prossimo. Sarà un mercato divertente”

Stankovic: “Tifo per il Cholo. Mancini? Resta anche l’anno prossimo. Sarà un mercato divertente”

Ai microfoni di Premium il club manager ha svelato la sua favorita per la Champions League, poi un commento sull’Inter e Mancini

intervista

Un po’ a sorpresa Dejan Stankovic ha rivelato a Mediaset Premium la sua favorita per la Coppa dalle grandi orecchie: “Mi piace l’Atletico, tiferò per il Cholo. Una squadra organizzatissima, contro la quale hanno sbattuto team più tecnici come il Barcellona“. Poi torna a parlare di Inter.

NAPOLI e MANCINI – “Sabato sarà una partita fondamentale. Il clima che si respira è quello giusto, San Siro sarà pieno. Ho visto i ragazzi che stanno preparando molto bene la partita con il Mancio – spiega Dejan – abbiamo l’occasione per fare una grande partita“. Poi aggiunge: “Il club non deve convincere nessuno, Mancini ha sposato il progetto Inter. Abbiamo uno splendido gruppo di ragazzi sempre a disposizione del tecnico che resterà anche l’anno prossimo“.

FINALE DI STAGIONE  – “A inizio anno eravamo in testa, facevamo risultati ma poi abbiamo avuto difficoltà soprattutto in casa. Quando hai un gruppo che in estate ha cambiato tanto è normale. Ora proseguiamo con il nostro cammino ma sono realista e dico che per il 3° posto è dura ma fino a quando c’è la matematica dobbiamo provarci. A fine stagione faremo i conti. L’Europa League non è un dramma“.

MERCATO – Spazio per un commento anche sul mercato: “Ci sono tanti nomi accostati all’Inter ma tra le parole e le trattative chiuse c’è tanta differenza. Touré? Anche l’anno scorso si parlava di lui all’Inter e poi abbiamo visto com’è finita. Sarà un mercato divertente”.

 

 

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy