14 Dicembre 2017

Steven Zhang: “A San Siro è come un terremoto. Mio padre mi chiede sempre di Icardi”

Il figlio del numero uno di Suning ha svelato alcuni aneddoti e sensazioni che hanno accompagnato il suo approdo nel mondo nerazzurro

Steven Zhang, figlio del numero uno di Suning e dell’Inter Zhang Jindong, ha parlato al portale cinese Xcnnews.com di questi primi mesi all’interno del mondo nerazzurro. Fra gli aneddoti che sono venuti a galla, ce n’è uno legato proprio ai colloqui con il padre: “Ogni volta che lo sento al telefono comincia con frasi come: ‘Come sta Icardi? Handanovic sta andando molto bene!’. Ed io che gli rispondo: ‘Ma come, sono tuo figlio: non mi chiedi come va la mia vita a Milano?’”.

Si passa poi a parlare dei tifosi dell’Inter e di San Siro: ““Quando entro in quello stadio mi sembra di essere ad uno spettacolo di Broadway, non riesco a descrivere le sensazioni che provo. Gli stadi europei sono costruiti in verticale, quando sono pieni è come se i giocatori venissero mangiati. Quando tutto lo stadio applaude l’effetto è come quello di uno tsunami. E quando 80mila persone cantano: ‘Chi non salta rossonero è’, viene  subito la pelle d’oca e sembra di essere in mezzo ad un terremoto”.

Sulle ripercussioni che gli eventuali insuccessi sul campo sportivo potrebbero avere negli affari chiosa: “Non credo che determinerebbero il mio insuccesso. La passione che c’è nel calcio la puoi capire solo entrando in campo“.

LEGGI ANCHE –> SCONCERTI: “INTERISTI NELLE FOGNE? CHE SCIOCCHEZZA”

LEGGI ANCHE –> PERILLI: “RANOCCHIA E’ VENUTO A FARCI I COMPLIMENTI”

BROZOVIC, INTER BELLS IN VERSIONE EPIC